COSA? COME?

Voci Fuori Campo nasce nel 2006 come trasmissione radiofonica settimanale di RNC. Ospita rubriche, interviste, interventi di "Voci" che raccontano storie, sogni, esperienze significative, progetti.

In questi anni tante "persone comuni", cittadini impegnati e associazioni hanno raccontato le loro attività, segnalato iniziative e promosso eventi sul territorio, con un'attenzione particolare alla provincia di Torino e a quella di Cuneo.

Si parla di volontariato, legalità, cultura, cooperazione, ambiente, intercultura e molto altro. Difficile definire il denominatore comune dei temi scelti. Il motto lo rubiamo (umilmente) a Gandhi: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Con il passare degli anni Voci Fuori Campo scopre i social network e diventa anche un blog, che dà sempre spazio a suoni e parole di cambiamento.

Voci Fuori Campo è uno spazio sempre in divenire, e vuole essere nel suo piccolo un megafono per le realtà dell'impegno sociale e della cittadinanza attiva. Tutti sono invitati a contribuire, proponendosi come "Voci" protagoniste delle future puntate, segnalando argomenti, iniziative, progetti.

Come raggiungerci?

IN RADIO
La trasmissione è in onda tutti i sabati dalle 11 alle 12 su RNC:
FM 107.300 per Cuneo e Provincia, 107.400 per Torino e provincia
STREAMING www.rncweb.it

SU FACEBOOK
www.facebook.com/vocifuoricampo

SU TWITTER
www.twitter.com/vocifuoricampo

EMAIL
vocifuoricampo@rncweb.it